


Caratteristiche
Caratteristiche
Brand: Stefano PatriarchiMateriali: Argento 925, Pelle
Linea: SOLE CONTINUED
Descrizione del Prodotto
Descrizione del Prodotto
La collana Sole Continued Stefano Patriarchi è un gioiello importante, splendido da indossare per rendere omaggio al sole, l'astro più luminoso e splendente del nostro cosmo.
Proprio al Sole questa collana è completamente dedicata, perché creata un pendente che ne riporta la forma e la fattura stigmatizzandole in modo originale, disegnandone i raggi con maestria e creando bagliori di luce inaspettati grazie alla lavorazione del metallo.
Si tratta, infatti, di un pendente a forma di sole realizzato a mano da maestri artigiani italiani con la tecnica della puntinatura, che rende l'argento 925 placcato oro giallo sabbioso al tatto e alla vista, pronto a restituire i raggi del sole in modo speciale quanto inaspettato. La collana Sole Continued è parte dell'omonima collezione del brand toscano e si completa con un comodo cordino in cuoio di alta qualità, per un indosso comodo e versatile in ogni occasione.
Ti potrebbe interessare anche
![]() |
ANELLO STEFANO PATRIARCHI IN ARGENTO 925 PLACCATO ORO |
€387.00 |
![]() |
![]() |
ANELLO STEFANO PATRIARCHI IN ARGENTO 925 PLACCATO ORO |
€387.00 |
![]() |
GARANZIA PRODOTTI
Tutti i prodotti commercializzati sono coperti dalla garanzia di 24 mesi.
CONSEGNA GRATIS
Spedizione gratuita in Italia, per tutti gli ordini!
PARLA CON NOI
Contattaci per assistenza.
RESTITUZIONE FACILE
Entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Splendido negozio!
Splendido negozio con vastissimo assortimento di articoli.
Staff cordiale e ottimo servizio clienti!
Joseph